Sassuolo-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Sassuolo-Juventus è una delle sfide in programma oggi, 15 luglio, e valide per la 33.a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita 

Sassuolo-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Sassuolo-Juventus, dove vederla (Getty Images)

Il match tra Sassuolo e Juventus è uno degli incontri validi per la 33.a giornata di Serie A, in programma oggi, 15 luglio. I nero-verdi sono reduci da 4 vittorie consecutive e dopo il lockdown hanno ottenuto solamente una sconfitta, seguita da 6 risultati utili di fila. Il pareggio con l’Inter e il successo con la Lazio nell’ultimo turno, hanno proiettato la squadra di De Zerbi verso le zone europee. Riuscire a battere anche i bianconeri, sarebbe una conferma assoluta dello stato di forma di Boga e compagni.

Gli uomini di Maurizio Sarri, invece, vorranno invertire la tendenza delle ultime due uscite (sconfitta in rimonta contro il Milan e pareggio con l’Atalanta) per tornare ad ottenere i 3 punti che mancano dallo scorso 4 luglio nel derby vinto 4-1 contro il Torino. Servirà il miglior Cristiano Ronaldo per superare un avversario ostico come gli emiliani e consolidare il primo posto in classifica.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Sarri: “Sassuolo come l’Atalanta, lo scudetto non è ancora vinto”

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI SASSUOLO-JUVENTUS 

Sassuolo-Juventus, dove guardare l’incontro in tv

La partita tra Sassuolo e Juventus valida per la 33.a giornata di Serie A e in programma dalle 21.45 di oggi, mercoledì 15 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 e 240 del satellite).

Sassuolo-Juventus, dove guardare il match in streaming (Getty Images)
Sassuolo-Juventus, dove guardare il match in streaming (Getty Images)

Dove seguire Sassuolo-Juventus in streaming

Non è prevista la trasmissione in chiaro di Sassuolo-Juventus. Per riuscire a guardare il match si dovrà sfruttare il servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere la gara di campionato scaricando l’applicazione disponibile gratuitamente per tablet, smartphone e PC. Per accedere alla visione dell’incontro basterà inserire le proprie credenziali d’accesso e selezionare l’evento desiderato sulla home o dal menù Canali in Diretta.

Chi non possiede un abbonamento a Sky, avrà la chance di seguire la sfida tra Sassuolo e Juventus su Now Tv. La piattaforma consente di acquistare in pay per view singoli eventi, come i match di Serie A. Per farlo è necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche -> Juventus, Platini esalta Dybala e lo paragona a due leggende