Diego Laxalt, difensore del Milan (Getty Images)
Il calciomercato del Milan parte dalle cessioni e quella di Laxalt alla Lokomotiv Mosca potrebbe essere imminente. Le parti in queste ore stanno trovando il giusto accordo economico
Oltre agli impegni sul campo ci sono anche quelli extra, come il mercato. Il Milan sta cercando di formare una rosa più competitiva possibile in vista della prossima stagione e i nomi in ballo sono tanti. Prima, però, si deve pensare anche alle cessioni. Il forte interesse della Lokomotiv Moska per Laxalt si è concretizzato, con la prima offerta del club russo ai rossoneri di 7 milioni euro. Alle ore 15, secondo quanto riportato da calciomercato.com, è arrivata la risposta della squadra di Scaroni: la richiesta è di 10 milioni. Le parti si aggiorneranno comunque nelle prossime ore e c’è ottimismo in attesa della fumata bianca definitiva.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, scelto il vice Handanovic: è un ex nerazzurro
Il Milan quasi sicuramente venderà Laxalt per la prossima stagione e al momento la Lokomotiv Mosca sembra essere la sua destinazione più probabile. La richiesta di 10 milioni di euro dei rossoneri non spaventa il club russo, che si sono avvicinati notevolmente a quella cifra. Nell’affare non rientra Aleksey Miranchuk, centrocampista che piace molto a Gazidis, ma che al momento non è considerata una priorità. In questa stagione l’esterno uruguaiano ha collezionato 22 presenza, al Torino prima e al Milan poi. Il club si Scaroni ha dato ora 10 giorni di tempo ai russi per riformulare un’offerta che assecondi le richieste dei rossoneri, che hanno intenzione di liberarsi dei quasi 2 milioni di euro di stipendio che percepisce Laxalt a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Szoboszlai verso il Milan: “Futuro da decidere, non resterò deluso”
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…