Milan, Rangnick sempre più vicino: il tedesco tratta la buonuscita

Sono ore calde per la panchina del Milan. Rangnick sarà quasi certamente il prossimo allenatore, ma ci sono ancora alcune questioni burocratiche da risolvere, come la buonuscita

Rangnick tratta la buonuscita
Rangnick tratta la buonuscita (Getty Images)

Rangnick sarà il prossimo allenatore del Milan, ci sono pochi dubbi su questo. Il tecnico tedesco ha raggiunto da tempo un accordo economico con i rossoneri, che puntano su di lui in vista delle prossime stagioni. Tra le parti ci sono stati i primi contatti già dal mese di novembre ed ora l’affare è destinato alla chiusura in tempi brevi. Tuttavia, c’è ancora un ultimo ostacolo da superare prima dell’annuncio ufficiale. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il ‘maestro’ starebbe discutendo la buonuscita con il gruppo Red Bull. Le cifre in ballo sono di un certo rilievo, ma rappresentano soltanto una formalità per quello che sarà l’allenatore del Milan dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ibrahimovic, futuro incerto al Milan: un altro club di Serie A ci (ri)prova

Milan, per Rangnick manca solo la buonuscita

Milan Rangnick
Ralf Rangnick (Getty Images)

Il Milan è chiamata a fare punti nell’ultima fase della stagione, dove lotta per la qualificazione alle coppe europee. A tenere banco, però, ci sono le questioni extra campo e riguardano soprattutto il cambio di allenatore. Ralf Rangnick guiderà con ogni probabilità la formazione rossonera dal prossimo anno, ma non finisce qua. Per il tedesco, infatti, è previsto un doppio incarico: allenatore e direttore tecnico. In via Aldo Rossi sono tutti convinti che è lui l’uomo giusto per prendere l’eredità di Stefano Pioli e si augurano tutti di aprire un ciclo vincente. Per l’annuncio ufficiale è questione di dettagli, ma l’affare è destinato alla conclusione positiva.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Lazio, Sarri a rischio: c’è l’ipotesi traghettatore per la Champions