Dzeko parla all’orecchio di Lukaku, tifosi scatenati sui social – Foto

Edin Dzeko ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Romelu Lukaku al termine della gara di ieri tra Roma e Inter. Sui social i tifosi si sono scatenati 

Dzeko parla con Lukaku, tifosi scatenati (Getty Images)
Dzeko parla con Lukaku, tifosi scatenati (Getty Images)

Un semplice scambio di battute che ha fatto subito allarmare i tifosi della Roma e crescere la speranza in quelli dell’Inter. Al termine del match di ieri all’Olimpico, conclusosi sul risultato di 2-2, Edin Dzeko si è avvicinato a Romelu Lukaku e gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio. Il belga è parso sorpreso dalle parole del centravanti giallorosso e sui social si è scatenata la fantasia di tutti coloro che stavano guardando la partita.

“Secondo me gli ha detto che andrà all’Inter, questo il pensiero più comune ed era facile aspettarselo. Dzeko, infatti, è da tempo un obiettivo di Antonio Conte, che già in inverno voleva fargli vestire la maglia nerazzurra proprio come vice di Lukaku. Una trattativa sfumata anche per la volontà dell’attaccante capitolino, che ha preferito rimanere a Roma almeno fino al termine della stagione.

Potrebbe interessarti anche: Inter, pressing su Dzeko: l’alternativa gioca in Premier League

Dzeko parla con Lukaku a fine gara: i commenti social

Lukaku, il dialogo con Dzeko scatena i tifosi (Getty Images)
Lukaku, il dialogo con Dzeko scatena i tifosi (Getty Images)

Dzeko abbracciava Lukaku, ecco domani va all’Inter!”, scrive un tifoso su Twitter. Nelle ultime settimane i rumors su un nuovo tentativo dei nerazzurri per l’ex Manchester City si sono fatti nuovamente insistenti. Difficile dunque non pensare ad una possibile chiacchiera di mercato, un confronto tra due super attaccanti che nella prossima stagione potrebbero vestire la stessa maglia.

C’è chi, invece, ha preferito scherzare: “Gli avrà detto che Spinazzola giocava con loro”, citando il mancato trasferimento del terzino giallorosso all’Inter e sottolineando l’errore che ha causato il rigore per la squadra di Conte. O chi ancora sogna in grande: “Gli avrà detto che l’anno prossimo vinciamo lo scudetto”.

Qualcuno, infine, ipotizza nuovamente un trasferimento del belga a Roma con tanto di rivalità per il numero di maglia: “Vedi che l’anno prpssimo ce la giochiamo per chi deve portare la 9”. I tifosi sono divisi, da una parte c’è chi è preoccupato di poter perdere il proprio capitano e chi dall’altra sogna un attacco stellare. Solamente nelle prossime settimane, con l’arrivo del mercato, scopriremo la verità.

Leggi anche -> Roma-Inter, Lukaku salva Conte nel finale: pareggio inutile all’Olimpico