Calciomercato Napoli, Under a tutti i costi: la nuova proposta

Under è da tempo una priorità per il calciomercato del Napoli ed ora è arrivata un’offerta importante. C’è ancora distanza, ma De Laurentis è fiducioso e attende la fumata bianca

Napoli, continua la trattiva per Under
Napoli, continua la trattativa per Under (Getty Images)

Prosegue senza sosta la trattativa tra il Napoli e Cengiz Under. Il club partenopeo vuole fortemente il turco, essendo una precisa richiesta di mister Gennaro Gattuso. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, De Laurentis avrebbe avanzato un’offerta da 25 milioni di euro più bonus, che si avvicina in modo importante alla richiesta dei giallorossi di 30 milioni cash. La distanza c’è, ma c’è anche l’ottimismo da ambo le parti nel chiudere la trattativa in tempi brevi. Il tecnico calabrese vuole un calciatore con le caratteristiche di Matteo Politano e sta per essere accontentato.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Milan, Gotze si offre ai rossoneri: il piano di Gazidis

Calciomercato Napoli, Under cima alla lista

Under obiettivo del Napoli
Under obiettivo del Napoli (Getty Images) 

Il Napoli pensa già alla prossima stagione e lo fa guardando al mercato. E’ noto ormai da settimane l’interessamento per Under, considerato il tassello ideale nel tridente di Gattuso. In questa stagione ha collezionato 20 presenze e 3 gol con la maglia della Roma e hanno convinto Giuntoli a metterlo in cima alla lista dei desideri. Il calciatore piace anche all’estero, in particolare ad Everton e Borussia Dortmund, ma i due club non hanno mai avanzato proposte concrete a Pallotta. De Laureantis, invece, con l’offerta da 25 milioni più bonus spera di convincere quanto prima la società capitolina, che sarebbe disposta a cederlo senza contropartite tecniche. Anche l’Istanbul Basaksehir spera in una sua cessione: il club turco ha diritto al 20% della futura rivendita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, per Milik chiesto un top player: la risposta di Paratici