Messi, il padre cerca casa a Milano (Getty Images)
Il padre di Messi si trasferirà a Milano avendo ottenuto la nuova residenza nel capoluogo lombardo. I tifosi nerazzurri sperano nel colpo di mercato.
Messi cerca casa, fin qui niente di strano per uno con il suo portafoglio. La particolarità, però, è che la cerchi a Milano e a farlo non è Leo ma Jorge – suo padre – che gestisce e cura gli interessi della Pulce. L’uomo ha ottenuto la nuova residenza nel capoluogo lombardo. L’associazione di idee è presto fatta: Messi a Milano per l’Inter. Notizia che, qualora venisse confermata, avrebbe un clamore incredibile. Infatti i nerazzurri che sanno come vanno queste cose (la passeggiata di Antonio Conte sotto la sede nerazzurra in tempi non sospetti ha fatto scuola) si affrettano a smentire un interessamento al fenomeno argentino.
Leggi anche – Napoli, attesa per Osimhen: quando è previsto l’arrivo dell’attaccante
Affermazione questa in controtendenza con i rumors del recente passato che avrebbero visto la Pulce ad Appiano Gentile anche accettando di buon grado il progetto di Antonio Conte. Ipotesi che, però, viene spenta puntualmente. L’immobile, tuttavia, è un bene primario. Quindi una cosa è certa: Messi passerà spesso in Lombardia, se solo per visita o altro ancora non è dato saperlo: magari andrà soltanto a trovare il padre che sposta nel capoluogo lombardo i suoi affari, nel quartiere Porta Nuova, quello dei grattacieli, dove risiedono calciatori e Vip. Non è detto che Leo una capatina al quartier generale dei nerazzurri non possa farla. In fin dei conti, un saluto – almeno quello – non costa niente ma al tempo stesso potrebbe aprire interessanti scenari.
Leggi anche – Calciomercato Inter, pressing su Kumbulla: proposto lo scambio al Verona
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…