Sarri, i tifosi della Juve vogliono l’esonero: #Sarriout impazza sui social

Maurizio Sarri finisce, ancora una volta, nel mirino della tifoseria. La sconfitta arrivata nel tardo pomeriggio contro l’Udinese non è andata giù ai fan bianconeri che adesso vogliono l’esonero del tecnico toscano. Sui social network #Sarriout è di nuovo in tendenza.

Sarri, i tifosi della Juve vogliono l'esonero (Getty Images)
Sarri, i tifosi della Juve vogliono l’esonero (Getty Images)

Fofana manda all’aria i piani della Juventus che dovrà aspettare ancora prima di poter festeggiare il suo nono scudetto di fila. Avrebbe potuto farlo oggi contro l’Udinese, ma alla Dacia Arena un contropiede gli è stato fatale. 2-1 che ha il sapore amaro della beffa e il disappunto delle occasioni perse. Certamente non andrà via presto perché Sarri, al di là di posizioni, punti e risultati, ora è davvero sulla graticola.

Leggi anche – Udinese-Juventus 2-1: Fofana beffa i bianconeri, ko e scudetto rinviato

Sarri, sui social è bufera: i tifosi vogliono l’esonero

Sarri sotto accusa dai tifosi della Juventus (Getty Images)
Sarri sotto accusa dai tifosi della Juventus (Getty Images)

Il tecnico toscano è diventato il vero ed unico bersaglio della tifoseria bianconera che su Twitter fa valere il proprio dissenso, Sarri ignora i social per scelta ha detto, ma qualcosa all’orecchio deve pur essergli arrivato: l’hashtag #Sarriout è nuovamente in tendenza, come ai tempi del Chelsea, dopo un altro scivolone inatteso. Si sprecano commenti al vetriolo che chiedono alla società bianconera di mandare via il mister. La Juventus fa orecchie da mercante, ma la realtà è che dalle parti della Continassa un leggero malcontento si comincia a respirare. L’ipotesi traghettatore in Champions League, paventata qualche settimana fa, per più di qualcuno non sembra essere un’idea lontanissima dalla realtà. Ma alla Juve prima di fare scelte affrettate ci si pensa a lungo. Il tifo, oramai, è schierato apertamente, vedremo quali saranno, semmai, i provvedimenti della società.

Leggi anche – Udinese-Juve, Sarri: “Calo mentale, disordinati per vincerla”