Immobile a un passo dalla Scarpa d’Oro: è primo con Lewandowski

Ciro Immobile sempre più trascinatore della Lazio. La tripletta messa a segno contro il Verona porta l’attaccante dei biancocelesti a quota 34 gol segnati, numero che gli consente di raggiungere il collega Robert Lewandowski in vetta alla classifica per la Scarpa d’Oro. Il bomber laziale ha a disposizione ancora due giornate di campionato per provare a consolidare il primato.

Immobile sogna la Scarpa d'Oro (Getty Images)
Immobile sogna la Scarpa d’Oro (Getty Images)

Lazio sempre più Immobile. È questo l’ossimoro più bello e determinante che può riassumere l’annata dei biancocelesti che ritrovano la Champions League dopo 13 anni dall’ultima disputa del torneo: traguardo importante raggiunto anche grazie ai gol di Ciro Immobile che non ha tradito le attese neppure contro il Verona. La tripletta nella gara contro gli scaligeri porta l’attaccante laziale a quota 34 gol segnati nella classifica cannonieri, primo in Italia fra i bomber più prolifici ma non solo.

Leggi anche – Dybala, infortunio in Juventus-Sampdoria: le condizioni dell’attaccante

Immobile, la Scarpa d’Oro è possibile: raggiunto Lewandowski in vetta alla classifica

Immobile raggiunge Lewandowski in vetta per la Scarpa d'Oro (Getty Images)
Immobile raggiunge Lewandowski in vetta per la Scarpa d’Oro (Getty Images)

L’ex centravanti, fra gli altri, di Pescara e Torino ha raggiunto Robert Lewandowski in vetta alla classifica per la Scarpa d’Oro. Al terzo posto, staccato nella graduatoria, c’è Cristiano Ronaldo. Occasione importante per consolidare il primato da parte del bomber di Torre Annunziata che potrebbe portare a casa questo ulteriore riconoscimento nelle ultime giornate di campionato come ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare.

Leggi anche – Juve-Sampdoria, Ranieri inveisce contro Paratici: “Non fare così…”