Lazio-Immobile, possibile rottura: due club in pole per acquistarlo

Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione e due club restano in pole per acquistarlo. I recenti attacchi alla sua famiglia potrebbero aver rotto gli equilibri.  

Immobile, possibile addio dalla Lazio (Getty Images)
Immobile, possibile addio dalla Lazio (Getty Images)

Non sono bastati 32 gol in 38 partite, Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio. C’è aria d’addio tra le parti dopo gli insulti ricevuti dall’attaccante e dalla sua famiglia su Instagram, in seguito alla sconfitta subita contro il Sassuolo sabato scorso. Il terzo k.o. di fila ha fatto infuriare i tifosi laziali e alcuni avrebbero deciso di sfogarsi con il centravanti, nonostante una stagione spettacolare.

“Prendetevela direttamente con me, non con la mia famiglia. Lasciatela in pace”, ha scritto il classe 1990 nelle stories dopo poche ore dalla disfatta di campionato. Accuse e insulti che avrebbero reso ancora più teso l’ambiente intorno alla Lazio dopo la ripresa del campionato. Da intoccabile a possibile partente, Immobile starebbe infatti pensando di cambiare squadra alla fine di questo campionato in seguito a quanto letto negli ultimi giorni.

Potrebbe interessarti anche: Immobile, insulti social contro la famiglia: “Lasciatela in pace” – Foto

Immobile, due squadre sulle sue tracce

Immobile, i club interessati (Getty Images)
Immobile, i club interessati (Getty Images)

Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, le società maggiormente interessate al giocatore sarebbero due: Napoli e Newcastle. Gli azzurri avrebbero già trovato un accordo per Victor Osimhen come sostituto di Milik, ma sono anche sulle tracce di Immobile da diverso tempo e sarebbero pronti a trattare. La società inglese, invece, aveva già presentato qualche settimana fa un’offerta di 50 milioni alla Lazio e di 8 al giocatore, come ingaggio per ogni stagione.

Il presidente Claudio Lotito ha sempre rispedito al mittente le proposte ma, se la volontà di lasciare il club partisse dal calciatore, allora le possibilità che le pretendenti possano farsi nuovamente avanti aumenterebbero. Il finale di stagione diventerà quindi cruciale per il futuro di Immobile, speranzoso di tornare a segnare come fatto più e più volte quest’anno.

Leggi anche -> Napoli su Osimhen, Giuntoli in Francia: la nuova offerta di De Laurentiis