Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona (Foto: Getty Images)
Il presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu, si è concesso una lunga intervista al Mundo Deportivo dove affronta e chiarisce anche la situazione di Messi e Lautaro Martinez.
Il risveglio dei tifosi dell’Inter, soddisfatti della larga vittoria di ieri contro il Genoa, è stato in parte rovinato dalle parole di Josep Maria Bartomeu. In una lunga intervista al “Mundo Deportivo”, il presidente del Barcellona, ha definitivamente infranto i sogni nerazzurri riguardo a un possibile arrivo di Leo Messi: “Sono certo che rinnoverà il contratto (in scadenza nel 2021), ha sempre voluto finire qui la sua carriera”.
Un pensiero che smentisce gli ultimi rumours di mercato e chiude ogni speranza di poterlo ammirare un giorno a San Siro. Il fenomeno argentino non dovrebbe cambiare maglia e difficilmente deciderà di trasferirsi in Italia. Chi invece potrebbe rimanerci è Lautaro Martinez, alto tema caldo del mondo blaugrana: “Non nascondo che abbiamo discusso con l’Inter, ma oggi la trattativa è ferma”, ha spiegato il numero uno della società catalana.
Ti potrebbe anche interessare – Messi all’Inter, il retroscena del Mundo Deportivo sulla presunta trattativa
Lionel Messi rischia di restare soltanto un’illusione per l’Inter. Dopo le dichiarazioni significative, e un po’ stizzite, del ds Marotta e di Antonio Conte, che hanno commentato la notizia come “fantacalcio”, è arrivata la conferma della controparte. I tifosi del Barcellona possono restare tranquilli: secondo il presidente Bartomeu, il loro idolo non lascerà la Catalogna: “Non ho alcun dubbio, ho un buon rapporto con lui come tutti i leader di questa squadra”.
Non ci sono possibilità di vederlo con la maglia nerazzurra, nonostante qualcuno ci speri ancora. Infine, rispondendo a una domanda sull’eventuale ritorno di Neymar, rivela un piccolo particolare che potrebbe condizionare anche l’acquisto di Lautaro Martinez: “Sarà un mercato particolare, i prossimi acquisti arriveranno soltanto con contropartite tecniche” ha concluso il patron blaugrana.
Leggi anche – Serie A, highlights Genoa-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…