Napoli-Osimhen, verso l'ufficialità (Getty Images)
Napoli-Osimhen, è fatta. L’attaccante presto approderà al Napoli, questo è quanto rivela Sky Sport che rende note anche le cifre della trattativa che potrebbe concludersi nella giornata di domani. I dettagli dell’affare.
Il Napoli sta per avere l’attaccante che cercava. Il nigeriano Victor Osimhen presto raggiungerà Gattuso tra le fila dei partenopei. La trattativa, che era già in discesa, si è sbloccata nelle ultime ore e – secondo Sky Sport – nella giornata di domani saranno formalizzati gli ultimi dettagli della trattativa. Al Lille, che comunque ha mantenuto costanti rapporti nelle ultime settimane con il club di De Laurentiis, andranno 50 milioni più bonus.
Leggi anche – Roma, Pedro sempre più vicino: l’annuncio di Lampard
Per quanto riguarda il calciatore, invece, percepirà 4.5 milioni di euro a stagione per una durata di cinque anni. Contratto considerevole per rimpinguare la rosa, a partire dal punto di vista offensivo, a Gattuso affinché possa costruire un Napoli a sua immagine e somiglianza. La mano dell’ex Milan, con il contributo di De Laurentiis, si comincia a vedere.
Leggi anche – Roma, Smalling più lontano: il Man United frena sul rinnovo del prestito
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…