La Russa attacca la Juventus (Getty Images)
Ignazio La Russa, vice-presidente del Senato, si è scagliato contro la Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Cosa ha detto il politico sulla stagione dei bianconeri.
Il vice-presidente del Senato Ignazio La Russa ha detto la sua riguardo al nono Scudetto di fila vinto dalla Juventus con particolare attenzione all’evoluzione e alla conclusione di questa seconda parte di campionato che si appresta a terminare dopo uno stop per COVID-19, la pandemia ha stravolto i piani di tutte le squadre, ma l’esponente di Fratelli d’Italia si scaglia contro i bianconeri: “Tante partite sono finite in maniera strana, penso ai ko o alle rimonte subite da Juventus o Inter. Poi basta un piccolo sentore di necessità e scatta l’aiutino per loro, c’è poco da fare. È successo anche quest’anno. La Juventus non ha bisogno degli aiuti che riceve. Ha giocatori straordinari, ad esempio avrei fatto di corsa lo scambio Dybala-Icardi“, ha detto La Russa ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Leggi anche – Zanardi, nuova operazione per complicazioni alla testa: le condizioni
Poi un piccolo appunto sull’assenza di pubblico negli stadi: “Inter, Lazio e Napoli penalizzate parzialmente dalla mancanza dei tifosi. Riaprire gli stadi parzialmente? Questo Governo ha interesse a mantenerci in uno stato di soggezione. Non reagisce ad un’emergenza ma a un pericolo d’emergenza”, ha concluso Ignazio La Russa.
Leggi anche – Roma, operato Pellegrini: le condizioni e i tempi di recupero
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…