Inter-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Napoli è il big match valido per la 37.a giornata di Serie A. La sfida è in programma oggi, 28 luglio, a partire dalle 21:45. Tutte le informazioni su come e dove vedere l’incontro 

Inter-Napoli, dove vederla (Getty Images)
Inter-Napoli, dove vederla (Getty Images)

Il big match tra Inter e Napoli è una delle sfide più attese della 37.a giornata di Serie A. I nerazzurri lottano per il secondo posto, in una corsa a tre con Lazio e Atalanta e sono reduci da una vittoria netta per 3-0 in casa del Genoa con doppietta di Romelu Lukaku e un gol di Alexis Sanchez, uno degli uomini più in forma a disposizione di Antonio Conte in questo finale di stagione.

Il Napoli non ha più ambizioni in questo campionato, avendo ottenuto l’accesso diretto all’Europa League attraverso la vittoria della Coppa Italia. Gli azzurri, che hanno vinto per 2-0 l’ultimo turno contro un Sassuolo in grande forma, vogliono mantenere alta la concentrazione in vista della super sfida con il Barcellona del prossimo 8 agosto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Potrebbe interessarti anche: Messi all’Inter, l’ombra dell’attaccante sul Duomo: i fan sognano – Foto

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI INTER-NAPOLI

Dove vedere Inter-Napoli in tv

La partita tra Inter e Napoli valida per la 37.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 28 luglio, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e al commento tecnico di Beppe Bergomi.

Inter-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Inter-Napoli, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Inter-Napoli, dove vederla in streaming

Il match potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per poter accedere alla visione della partita tra Inter e Napoli basterà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e PC, inserire le proprie credenziali d’accesso, selezionare l’evento dalla home o nel menù “Canali in Diretta” e godersi l’evento.

In alternativa, per coloro che non hanno sottoscritto un abbonamento alla televisione satellitare, la visione della sfida sarà disponibile su Now Tv. Il servizio online a pagamento consente di acquistare singoli pacchetti, come ad esempio le partite di Serie A. Guardare la gara è semplicissimo: sarà necessario cercare il sito nowtv.it, registrarsi ed avere a disposizione un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Osimhen: è fatta. Firma, cifre e dettagli