Sampdoria-Milan, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Sampdoria-Milan è uno dei match per la 37a giornata di Serie A: tutte le informazioni su come e dove vedere la sfida del Marassi

Sampdoria-Milan, dove vederla (Getty Images)
Sampdoria-Milan, dove vederla (Getty Images)

Sampdoria-Milan si giocherà questo pomeriggio, mercoledì 29 luglio, allo stadio Marassi. La partita, valida per la 37a giornata di Serie A, inizierà a partire dalle ore 19.30 e potrebbe dare punti importanti in ottica classica.

Il Milan è reduce dal pareggio interno contro l’Atalanta per 1 a 1 e ha messo nel mirino il quinto posto. Stefano Pioli, fresco della conferma, cercherà i tre punti per avvicinarsi il più possibile alla Roma. La Sampdoria, invece, non ha molto da chiedere alla classifica. Il tecnico Ranieri vuole comunque finire nel migliore nei modi la stagione, dopo aver ottenuto la salvezza aritmetica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Osvaldo sparisce per 15 giorni: il Banfield pensa a un provvedimento esemplare

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI SAMPDORIA-MILAN

Sampdoria-Milan, dove seguirla in diretta tv

Il match tra Sampdoria e Milan, valido per la 37.a giornata di Serie A e in programma dalle 19.30 di oggi, mercoledì 29 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite o 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport  (252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Nando Orsi.

Sampdoria-Milan, dove vederla in tv
Sampdoria-Milan, dove vederla in tv (Getty Images)

Sampdoria-Milan, dove guardarla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Milan può essere seguita in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Disponibile sia su pc che su dispositivi mobili, basterà fare accesso con le proprie credenziali e godersi lo spettacolo, qualora compre nel pacchetto abbonamento.

Per i non abbonati a Sky c’è la possibilità di seguire il match in streaming attraverso Now Tv. Il servizio è a pagamento e sul sito omonimo è possibile acquistare i singoli pacchetti. Basterà accedere con le proprie credenziali ed inserire un metodo di pagamento valido.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, possibile ritorno in attacco: l’indiscrezione