Aida Yespica, nuove stories mozzafiato (Getty Images)
Aida Yespica ha pubblicato delle nuove stories che hanno lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers. La modella è impegnata in alcune terapie per il viso e i video mettono in mostra le sue curve da urlo
Riuscire a rimanere in forma non è semplice ed è ancora più difficile mantenere la stessa bellezza di sempre. Aida Yespica ci riesce senza problemi e anche nelle ultime stories pubblicate su Instagram ne ha dato una dimostrazione. La modella venezuelana si è recata in una clinica di Milano per effettuare delle terapie per il viso e la pelle, stuzzicando la fantasia dei propri followers.
L’ex compagna di Matteo Ferrari, in passato calciatore anche di Inter e Roma, sta accrescendo quotidianamente la sua popolarità sui social grazie a contenuti da urlo che pubblica con frequenza. Quasi 1 milione di seguaci che supportano la showgirl 38enne, amata non più solamente per le sue apparizioni televisive o sul grande schermo, ma anche per foto e video condivise sui social.
Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci, foto in costume tra le rocce: décolleté favoloso
Nelle ultime storie pubblicate sul profilo di Instagram, la splendida Aida scherza con la dottoressa impegnata nelle terapie. L’attrice venezuelana è ritratta mentre indossa solamente un accappatoio bianco. La fantasia di tutti gli ammiratori, che sono rimasti incollati davanti allo schermo dei propri smartphone, è stata dunque immediatamente risvegliata.
Da togliere il fiato l’ultimo video pubblicato dalla clinica, dove la Yespica è seduta sul lettino con le gambe incrociate e l’accappatoio che non riesce a coprirle. Le curve da urlo hanno fatto sognare i fan della modella, che ha deciso di mandare un bacio virtuale a tutti coloro che la seguono e la supportano quotidianamente anche sul web.
Leggi anche -> Elisabetta Canalis da urlo, che décolleté sul catamarano – FOTO
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…
La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione…
Weston McKennie è uno dei nomi ancora in bilico sul mercato della Juventus: il centrocampista…
Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome…