Calciomercato Napoli, De Laurentiis incontra un top club per Milik

C’è stato un incontro tra il presidente del Napoli De Laurentiis e il CEO dell’Atletico Madrid: un’occasione per scambiare informazioni  sulla vendita di Milik.

napoli milik de laurentiis
Arkadiusz Milik in partenza (GettyImages)

L’acquisto di Osimhen porta una ventata di novità nel reparto offensivo del Napoli. Tanti i giocatori in esubero lì davanti. Uno su tutti, finito tra le critiche per le sue pessime ultime prestazioni è Arkadiusz Milik. Da mesi si vocifera l’interesse della Juventus, del Milan e dell’Atletico Madrid. Qualche giorno fa, c’è stato un incontro privato tra De Laurentiis e il CEO del club madrileno. Chiacchierata da calciomercato? Il patron degli azzurri non ha voluto approfondire gli argomenti trattati.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Milik: il Napoli si espone su prezzo e contropartite

Calciomercato Napoli, De Laurentiis non fa sconti per Milik

De Laurentiis Napoli
Aurelio De Laurentiis (GettyImages)

I Colchoneros sono interessati all’acquisto di un attaccante, e tra gli obiettivi ci sarebbe anche il polacco. Per questo motivo, l’incontro tra Miguel Ángel Gil Marín e Aurelio De Laurentiis potrebbe esser stata l’occasione ideale per parlare delle cifre da mettere sul piatto. Secondo quanto riportato da Corriere dello Sport, il patron azzurro avrebbe smentito, chiarendo che tra lui e il dirigente dell’Atletico Madrid c’è stato solo una riunione amichevole.

Il numero uno del Napoli ha ammesso che Milik si trovi sul mercato, ma non verrà svenduto: “Se la Juventus lo vuole, può prenderlo. Il calciatore andrà al miglior offerente e non ci saranno sconti. Se non ci sarà la cessione, rimane con noi“. Scenario difficilmente applicabile, visto il contratto del calciatore in scadenza il prossimo anno.

Potrebbe interessarti anche >>>  Osimhen al Napoli, è ufficiale: l’annuncio del club e i dettagli dell’affare