Milan-Cagliari, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Cagliari è una delle partite in programma per la 38.a giornata di Serie A, l’ultima di questa stagione. Tutte le informazioni su dove e come vedere la sfida 

Milan-Cagliari, dove vederla (Getty Images)
Milan-Cagliari, dove vederla (Getty Images)

Dalle 20:45 di questa sera allo stadio San Siro andrà in scena il match tra Milan e Cagliari valido per il 38° turno di Serie A. I rossoneri arrivano all’ultima partita di campionato in uno stato di grazia, non avendo mai perso da dopo il lockdown. La squadra di Stefano Pioli, confermato per altre due stagioni dalla propria dirigenza, ha conquistato il sesto posto e dunque l’accesso ai preliminari di Europa League, per via di 8 vittorie e solamente 3 pareggi. Nessuna sconfitta dalla ripresa della stagione, l’ultimo ko, infatti, è datato 8 marzo nella sfida persa con il Genoa.

Percorso meno brillante quello del Cagliari di Zenga, che ha ottenuto solamente 3 successi dalla ripartenza del campionato. I sardi hanno battuto Spal e Torino e sono reduci dall’incredibile successo per 2-0 sulla Juventus, appena laureatasi Campione d’Italia per il nono anno consecutivo. I rossoblu occupano la 13.a posizione in classifica, con un solo punto di distacco dalla Fiorentina decima e a tre lunghezze di distanza dall’Udinese 14°. Con la salvezza ampiamente raggiunta, l’obiettivo è di riuscire a migliorare il piazzamento finale.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Ibrahimovic invecchiato sui social: il post scatena i tifosi – FOTO

Milan-Cagliari, dove seguire la partita in tv

La sfida tra Milan e Cagliari in programma dalle 2o:45 di oggi, 1° agosto, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite e 474, 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La telecronaca della gara valida per la 38.a giornata di Serie A, sarà affidata a Riccardo Trevisani e al commento tecnico di Lele Adani.

Milan-Cagliari, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Milan-Cagliari, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove guardare Milan-Cagliari in streaming

Il match tra Milan e Cagliari può essere seguito attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet e anche sul proprio PC. Per seguire l’incontro basterà effettuare l’accesso con le proprie credenziali e godersi l’evento. Coloro che non sono abbonati a Sky, invece, avranno la chance di seguire l’incontro con il servizio Now Tv, che permette di seguire le partite di Serie A acquistando singoli pacchetti. Anche in questo caso sarà necessario inserire i propri dati d’accesso e un metodo di pagamento valido.

Leggi anche -> Calciomercato Milan: scelto il vice Donnarumma, non sarà Begovic