Cessione Roma, arriva un’offerta di un emiro, ma Pallotta ci scherza su

La Roma ha ricevuto un’offerta per la vendita del club da parte di un emiro, ma è stata tempestiva la risposta divertente di Pallotta.

pallotta roma offerta
James Pallotta (GettyImages)

Quest’anno, la Roma ha vissuto una stagione particolare dal punto di vista societario. Il presidente James Pallotta vorrebbe cedere il club, ma non è arrivata ancora l’offerta giusta. Il più vicino all’acquisizione della proprietà giallorossa sarebbe Dan Friedkin, imprenditore cinematografico statunitense. Tuttavia, la trattativa si è arenata a causa della pandemia, anche se continua il dialogo tra i due connazionali. Da tempo però gira il nome di Fahad Al-Baker, interessato all’acquisto di una società italiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: scelto sostituto Smalling, pronto contratto biennale

Roma, Al-Baker annuncia di aver inviato l’offerta: Pallotta smentisce

Pallotta, duramente attaccato da Piccinini (Getty Images)
Pallotta smentisce la trattativa con l’emiro (Getty Images)

L’imprenditore kuwaitiano Al-Baker , quest’oggi, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo twitter nella quale ha annunciato il suo interesse verso il club capitolino: “Ho presentato un’offerta a Mr. Pallotta per acquistare la AS Roma. Attendo una sua risposta e spero che accetti la mia proposta”.

Non è dello stesso avviso il presidente giallorosso, il quale avrebbe smentito stando alle parole di Filippo Biafora de Il Tempo: “E’ un tweet esilarante – avrebbe detto Pallotta – Non è che ha mandato la proposta ad un omonimo?“. Dunque, smentita categoricamente la ricevuta ufficiale dell’offerta. La Roma potrà proseguire la trattativa per la cessione con Friedkin o qualche altro interessato.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, obiettivo Lingard: la scelta del Manchester Utd sull’attaccante