Calciomercato Napoli, Arias per la fascia: la possibile proposta

Il Napoli torna prepotentemente alla carica per il terzino dell’Atletico Madrid, Santiago Arias. Il nazionale colombiano potrebbe ben presto lasciare la Liga per trasferirsi in Italia.

Il Napoli ci riprova, nuovamente, per il terzino Santiago Arias. In forza all’Atletico Madrid, nel 2018 Cristiano Giuntoli ha provato a prelevarlo dagli olandesi del PSV Eindhoven, ma ad avere la meglio è stato il club del ‘CholoDiego Simeone. In due anni nella Liga non è stato sempre utilizzato dall’ex tecnico del Catania, lo ha impiegato solamente 39 volte (la maggior parte delle volte dalla panchina) e ha segnato una rete.

La società azzurra non ha mai smesso di seguirlo. Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ al patron Aurelio De Laurentiis il difensore colombiano piace parecchio e sarebbe pronto per tornare alla carica per averlo. Per acquistarlo il Napoli potrebbe inserire nella trattativa l’attaccante polacco Arkadiusz Milik, in uscita dal club.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Milik: cosa frena la trattativa col Napoli

Se arriva Arias parte Hysaj

Se arriva Arias parte Elseid Hysaj (Getty Images)
Se arriva Arias parte Elseid Hysaj (Getty Images)

Se davvero il club partenopeo volesse portare il ragazzo in Serie A allora ci sarà sicuramente uno che farà le valigie. Giovanni Di Lorenzo ha conquistato tutti per le sue ottime prestazioni. Ha sempre reso al massimo quando sulla panchina azzurra c’era Carlo Ancelotti prima e Gennaro Gattuso poi. Ma non sarà lui ad andarsene.

Elseid Hysaj sembrerebbe quello più vicino a lasciare la società partenopea. Anche se giorni fa il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha rilasciato un’intervista a ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘ dove dichiarava che il suo assistito avrebbe potuto firmare il rinnovo del contratto e che al momento non ci sono top club europei sulle sue tracce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: non solo Aurier: altre due richieste al Tottenham