Juventus, Dybala vede la Champions: l’indizio sul possibile recupero

Paulo Dybala procede il recupero verso la partita di Champions contro il Lione: ieri si è allenato con la squadra e ci sono buone possibilità che riesca a scendere in campo.

Dybala Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus tira un sospiro di sollievo e guarda con più fiducia il finale di stagione. In particolare il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Lione, dove dovrebbe rientrare Paulo Dybala. Come riporta il Corriere dello Sport, c’è molto più ottimismo intorno alle sue condizioni fisiche date in netto miglioramento negli ultimi giorni. L’indizio più importante è rappresentato dall’allenamento di ieri, svolto in parte con i compagni dall’attaccante argentino che vuole esserci a tutti i costi.

Di sicuro vederlo tornare a calciare il pallone è un segnale positivo per Maurizio Sarri, che venerdì sera potrebbe addirittura giocarsi la panchina. Una sfida da dentro o fuori in cui serve la miglior formazione e di conseguenza la presenza del numero 10 bianconero, la cui speranza continua a crescere. Dopo l’infortunio muscolare alla coscia sinistra (elongazione al retto femorale) subito contro la Sampdoria, la Joya ha vissuto dalla tribuna, insieme a Cristiano Ronaldo, l’ultima gara contro la Roma e non vuole ripetere l’esperienza in Europa.

Ti potrebbe anche interessare – Arthur-Juventus, Josep Bartomeu minaccia le vie legali

Juve-Lione: Dybala torna ad allenarsi: c’è ottimismo sul suo recupero

Dybala Lione
Dybala Juventus (Getty Images)

La Juventus ritrova Paulo Dybala che ha messo nel mirino la partita contro il Lione. Dopo la paura della scorsa settimana, il fuoriclasse argentino è più fiducioso sul suo recupero e già martedì, dopo il giorno libero di oggi, potrebbe tornare regolarmente in gruppo. Ieri ha svolto soltanto la parte fisica con il resto della squadra: una specie di prove generali prima del rientro completo. Non è un segreto che i bianconeri, apparsi in difficoltà nel post-lockdown, hanno maledettamente bisogno della Joya per cercare di ribaltare il risultato in Champions League. La sua presenza, ancora in dubbio, aumenterebbe sicuramente le chance di passare il turno, in ogni caso non una cosa scontata.

Leggi anche – Juventus, la festa scudetto: Chiellini alza la coppa – Video