Jeremie Boga (Getty Images)
L’Atalanta sta già programmando la prossima stagione, anche se quella attuale non è affatto finita visto il delicato impegno che attende gli uomini di Gian Piero Gasperini il 12 agosto contro il Paris Saint Germain, gara valeole per i quarti di finale di Champions League. Per il prossimo campionato si punta ad un grande colpo: Jeremie Boga.
L’Atalanta ha concluso il campionato al terzo posto dietro l’Inter. E’ pur sempre un ottimo risultato per la squadra del patron Percassi. La stagione, però, non è ancora finita. Gli allenamenti continuano per i ragazzi di Gian Piero Gasperini. Si continua ad inseguire il sogno chiamato Champions League. Il 12 agosto c’è l’importante sfida che attende gli orobici contro il Paris Saint Germain a Lisbona.
Si pensa anche al calciomercato, specialmente il reparto offensivo. Da chiarire, ancora, la questione Ilicic il club è sulle tracce di un calciatore che ha ben impressionato in questa stagione in Serie A per quanto riguarda rendimento e numero di reti e assist fatti. Stiamo parlando di Jeremie Boga, esterno d’attacco del Sassuolo. In questa stagione è stato uno dei migliori dei neroverdi sotto la guida di Roberto De Zerbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG, Mbappè brucia le tappe: recupero lampo per l’Atalanta
Oramai l’Atalanta è da considerare una top club italiana ed europea. Ed è per questo che il club sta pensando di rinforzare la rosa con un acquisto top come quello di Boga. Da segnalare che non è l’unico club interessato al calciatore.
C’è anche il Napoli, da mesi, su di lui. I neroazzurri potrebbero offrire 25 milioni di euro. Il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali, alcuni giorni fa ha ribadito che il nazionale ivoriano vale più di 40 milioni di euro.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…