Milan, sfuma Gaich: l’argentino ingaggiato dal CSKA Mosca

Adolfo Gaich, obiettivo di mercato del Milan per l’attacco, ha ceduto alla corte e alle lusinghe del CSKA Mosca. Un tweet del club russo ufficializza il sodalizio.

Milan, sfuma Adolfo Gaich. L’attaccante argentino, che era stato ripetutamente accostato ai rossoneri, obiettivo di mercato mai nascosto, ha scelto il CSKA Mosca. L’ex San Lorenzo giocherà in Russia, a renderlo noto è lo stesso club attraverso i propri canali ufficiali. Un tweet di benvenuto vanifica le speranze del Milan.

Leggi anche – Lautaro Martinez al Barcellona, l’affare torna possibile grazie a…Suarez

Milan, Gaich al CSKA Mosca: il tweet del club russo

Gaich al CSKA Mosca, Milan beffato (Getty Images)
Gaich al CSKA Mosca, Milan beffato (Getty Images)

I rossoneri, comunque, possono dirsi leggermente rinfrancati: l’attaccante sarebbe stato il principale indiziato per sostituire Ibrahimovic, ma la permanenza di Pioli potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Se Gaich vola in Russia, Ibra resta in Italia. Almeno il Milan proverà il tutto per tutto per tenerlo nel progetto e non è detto che lo svedese non voglia proseguire: le basi per una possibile intesa ci sono, con la partenza dell’attaccante argentino, convincere Ibrahimovic a restare diventa una priorità.

Leggi anche – Giampaolo nuovo allenatore del Torino: l’investitura di Cairo