Juventus-Lione, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Lione è una delle partite valide per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere la sfida 

La Juventus ospita il Lione all’Allianz Stadium per gli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri hanno perso la gara d’andata lo scorso 26 febbraio, quando una rete di Tousart chiuse il match per 1-0 in Francia. Dopo quasi 6 mesi le due formazioni tornano ad affrontarsi in una gara che può valere l’intera stagione, sopratutto per Maurizio Sarri, vincitore dello Scudetto ma sconfitto in Supercoppa Italiana e Coppa Italia.

La Vecchia Signora si presenta a questa sfida dopo due sconfitte consecutive con Cagliari e Roma e con uno score di soli due trionfi nelle ultime cinque gare disputate. Cristiano Ronaldo e compagni dovranno lasciarsi alle spalle un finale di campionato non così brillante e tentare il tutto per tutto nel tentativo di raggiungere la Final Eight di Lisbona. Dall’altra parte ci sarà un Lione sceso in campo per una gara ufficiale solamente una volta da marzo ad oggi. I francesi hanno perso la finale di Coppa di Lega contro il PSG ai calci di rigore e prima ancora hanno vinto 4 amichevoli su 5 giocate a luglio. La squadra allenata da Rudi Garcia dovrà proteggere il vantaggio ottenuto all’andata e tentare l’impresa a Torino.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DI JUVENTUS-LIONE

Dove vedere Juventus-Lione in tv

L’incontro tra Juventus e Lione valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 7 agosto, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5, con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena. La sfida europea sarà visibile in diretta televisiva anche su Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Uno (canali 472, 482 del digitale terrestre e 201 del satellite).

Juventus-Lione, dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Lione, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Juventus-Lione in streaming

Per poter seguire in streaming la partita tra Juventus e Lione si potrà sfruttare il servizio Sky Go. La piattaforma è disponibile in maniera completamente gratuita per smartphone, tablet e computer. Per accedere alla visione della sfida basterà inserire i propri dati d’accesso utilizzati al momento dell’iscrizione e selezionare l’evento desiderato. In alternativa si avrà la chance di guardare la gara di Champions anche su Mediaset Play, disponibile come applicazione gratis per dispositivi mobili o al sito mediasetplay.mediaset.it.

Leggi anche -> Juventus-Lione, l’elenco dei convocati: la scelta su Dybala