Calciomercato Juventus e Inter, beffa Chong. Vicino alla Bundesliga

Niente Juventus o Inter per Tahith Chong. L’attaccante del Manchester United sembra essere molto vicino ad un trasferimento in Bundesliga con la maglia del Werder Brema. 

Tahith Chong, giovane fuoriclasse del Manchester United, potrebbe lasciare ben presto la Premier League e approdare in Bundesliga. Ad aspettarlo ci sarebbe il Werder Brema, squadra che si è salvata all’ultima giornata grazie al doppio confronto con l’Heidenheim (0-0 a Brema e 2-2 al ritorno).

Il giovane attaccante olandese potrebbe ritrovare a Brema il suo connazionale Davy Klaassen. La squadra biancoverde sta pensando a lui per sostituire il partente Milot Rashica (pronto a firmare per il Lipsia).  L’ex stella del Werder, Frank Baumann ha speso parole di elogio per Chong: “E’ un attaccante molto veloce, si adatta al gioco della squadra.  E’ un ragazzo giovane, ci interessa molto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho resta nel mirino: la nuova offerta

In Italia ci avevano pensato la Juventus e l’Inter

Tahit Chong, niente da fare per Juventus ed Inter. Il calciatore si trasferirà in Germania e giocherà per il Werder Brema (Getty Images)
Tahit Chong, niente da fare per Juventus ed Inter. Il calciatore si trasferirà in Germania e giocherà per il Werder Brema (Getty Images)

Niente da fare per le squadre italiane. Chong, molto probabilmente, si trasferirà in Germania. Juventus ed Inter (le due squadre maggiormente interessate al fuoriclasse dei ‘red devils‘) dovranno virare su altri obiettivi. L’agente dell’olandese aveva proposto il suo assistito nei primi mesi dell’anno (prima dell’inizio della pandemia) ma non se ne fece più nulla.

Anni fa i bianconeri provarono a prelevarlo a parametro zero, proprio come fecero con Paul Pogba nel 2012, ma alla fine Chong decise di rimanere al Manchester United e di prolungare il suo contratto convinto dal tecnico Ole Gunnar Solskjaer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: possibile ritorno in attacco, un colpo .. da Champions