Cristiano Ronaldo spaventa la Juve: “Tempo di riflessioni”. Sarri ignorato

Cristiano Ronaldo, attraverso un post Instagram, ha tracciato un bilancio della stagione dal punto di vista personale e in generale anche della Juventus.

Sono ore molto movimentate in casa Juventus, alla ricerca del nuovo allenatore dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Una decisione forte che mette tutti in bilico, a parte qualche eccezione come Cristiano Ronaldo. La possibile rivoluzione non dovrebbe coinvolgere il campione portoghese, ancora grande protagonista e unico a salvarsi in Champions League. Le parole post-partita del presidente Agnelli hanno subito rassicurato i tifosi bianconeri sulla sua permanenza anche nella prossima stagione, sostenuta poi dal cambio allenatore. Nel tardo pomeriggio lo stesso CR7, attraverso un post su Instagram, è tornato a parlare sui social facendo un bilancio della stagione e lasciando qualche indizio sul suo futuro.

Ti potrebbe anche interessare – Maurizio Sarri esonerato dalla Juventus, è ufficiale: comunicato e post social

Juventus, Cristiano Ronaldo si affida ai social: “Dobbiamo essere i migliori”

Ronaldo Instagram
Ronaldo Juventus (Getty Images)

E’ un giorno di grandi cambiamenti per la Juventus, eliminata agli ottavi di Champions League dal Lione, e pronta a iniziare un nuovo ciclo con il dubbio Cristiano Ronaldo. Dopo un’altra delusione in Europa, il fenomeno portoghese non è sicuro di indossare ancora la maglia bianconera come ha fatto intendere nell’ultimo post Instagram, dove parla di “riflessioni”. Nel suo messaggio non c’è sicuramente traccia di Maurizio Sarri a conferma di un rapporto molto complicato tra i due.

In generale, a livello personale, è stata una stagione migliore rispetto a quella dell’anno scorso, ma evidentemente non è scattata la scintilla e lo scarso feeling potrebbe aver condizionato anche la scelta della società. In ogni caso l’ex Real Madrid ribadisce la sua fame di vittorie, spronando la squadra a migliorare e soddisfare le aspettative dei tifosi: “La stagione si è conclusa prima di quanto ci aspettassimo. Un club grandissimo come la Juventus deve puntare e dimostrare di essere il migliore del mondo. Siamo orgogliosi dello scudetto ma dobbiamo fare di più, sperando che questa pausa ci faccia prendere le migliori decisioni”, ha scritto sui social CR7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The 2019/20 season is over for us, much later than usual but yet sooner than we expected. Now it’s time for reflection, time to analyse the ups and downs because critical thinking is the only way to improve. A huge club such as Juventus must always think like the best in the world, work like the best in the world, so that we can call ourselves one of the best and biggest clubs in the world. Winning the Serie A once again in such a difficult year is something that we are very proud of. Personally, scoring 37 goals for Juventus and 11 for the Portuguese National Team is something that makes me face the future with renewed ambition and desire to keep doing better and better each year. But the fans demand more from us. They expect more from us. And we have to deliver, we must live up to the highest expectations. May this short vacation break allow us all to make the best decisions for the future and come back stronger and more committed than ever. . See you soon! 💪🏼👊🏼

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Leggi anche – Juventus, non solo Sarri: Paratici rischia il licenziamento, l’indiscrezione