Cristiano Ronaldo, la sorella sbotta contro la Juventus: il post sui social

Cristiano Ronaldo. La sorella del campione bianconero, Elma Aveiro, si è sfogata sul proprio profilo ufficiale Instagram difendendo il fratello e accusando la società uscita prematuramente in Champions League.

La Juventus è fuori dalla Champions League 2019-2020. Fatale la sconfitta nella partita di andata disputata il 26 febbraio in Francia. Non è bastata la vittoria per 2-1 con doppietta del solito Cristiano Ronaldo. Ai quarti di finale vola l’Olympique Lione grazie ad una storica impresa. La squadra di Maurizio Sarri fallisce l’obiettivo concludendo così la stagione vincendo l’ennesimo scudetto (il nono consecutivo).

Subito dopo l’eliminazione della squadra bianconera la sorella del numero sette portoghese, Elma Aveiro, sul proprio profilo ufficiale Instagram ha scritto un post attaccando il club e difendendo proprio Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, quanto costa l’uscita in Champions League: stagione in rosso

Cristiano Ronaldo, la sorella su Instagram : “Orgogliosa di te

Lo sfogo sui social della sorella di Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Lo sfogo sui social della sorella di Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Ecco il messaggio della sorella del campione portoghese: “Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione, purtroppo da solo non puoi fare tutto, più di questo è impossibile. Sai benissimo che nel calcio è così, ma soprattutto devi pensare che hai fatto del tuo meglio e sai benissimo di essere ancora il migliore“.

Il patron Andrea Agnelli subito dopo la fine del match, in un’intervista rilasciata a ‘Sky Sport‘ lo ha messo nuovamente nel progetto per la prossima stagione. Ma questa volta il campione portoghese ha più di qualche dubbio sulla sua permanenza a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Sarri in bilico: Inzaghi il prescelto, il sogno è un ex