Cristiano Ronaldo via dalla Juventus: contatti PSG-Mendes

Cristiano Ronaldo potrebbe passare al Paris-Saint Germain. Secondo Le10Sports, ci sarebbero contatti fra il ds Leonardo e Jorge Mendes, procuratore di CR7

Per France Football, il settimanale che ha inventato il pallone d’oro, questa Juve non merita Cristiano Ronaldo. Per il sito francofono Le10Sports, sempre molto informato per quanto attiene il mondo parigino, CR7 guarda verso il Paris-Saint Germain.

La trattativa sarebbe avviata, almeno secondo le indiscrezioni che raccontano di colloqui tra il ds Leonardo e Jorge Mendes, il potentissimo procuratore di Cristiano Ronaldo.

L’eliminazione della Juventus in Champions League contro il Lione, prima in una doppia sfida contro un avversario francese per i bianconeri in Europa, avrebbe accelerato i contatti. La tentazione c’è. Leonardo, sempre più influente nelle scelte del PSG, nato per comandare come è stato descritto in un articolo dell’Equipe alla vigilia della finale di Coppa di Lega, vuole il gran colpo per la prossima stagione.

Leggi anche – CR7, la sorella sbotta contro la Juventus: il post sui social

Cristiano Ronaldo al PSG, avviati contatti Leonardo-Mendes

Cristiano Ronaldo al PSG, avviati contatti Leonardo-Mendes
Ronaldo al PSG, avviati contatti Leonardo-Mendes

Durante l’incontro, si sarebbe parlato di James Rodriguez, obiettivo del Napoli la scorsa estate. E del portoghese. Sarebbe stato proprio CR7, secondo quanto rivelato da “Foot Mercato”, sito di mercato francese, ad aver chiesto a Mendes di sondare il terreno per un possibile trasferimento. Anche se il giornalista francese Abdellah Boulma non crede alla possibilità di un passaggio in Ligue 1 di CR7, unico ad aver realizzato almeno cinquanta gol in Liga, Premier League e Serie A.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo spaventa la Juve: “Tempo di riflessioni”. Sarri ignorato