Elena Santarelli splendida al mare: dècolletè vertiginoso, la foto per i fan

Elena Santarelli incanta i followers di Instagram con alcune foto al mare che mettono in mostra tutta l’avvenenza e lo splendore della modella e showgirl. La moglie di Bernardo Corradi conquista il pubblico della Rete.

Elena Santarelli conquista i fan in vacanza. La modella e showgirl si trova al mare con la famiglia ma non perde occasione per sorprendere gli affezionati di Instagram con qualche scatto audace: bastano una serie di foto a dimostrare che l’estate è, innanzitutto, uno stato d’animo che allieta animi e coscienze. In particolare per i followers che restano di stucco dinanzi al décolleté conturbante e al sorriso contagioso di lady Corradi.

Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté imperioso al mare: la foto esagerata

Elena Santarelli, splendente e fascinosa in acqua: gli scatti audaci su Instagram

La Santarelli più passa il tempo e più regala emozioni incontrastate sul piano del fascino e della seduzione, qualità affatto scalfite anche adesso che è mamma e moglie, quindi le occhiate invitanti sono più che altro un esercizio di stile per allietare il pubblico dentro e fuori i social network. Obiettivo raggiunto a giudicare dai click che non accennano a fermarsi dal momento della pubblicazione dei contenuti. La felicità si può rintracciare persino all’interno di una posa frivola, ma oltremodo liberatoria.

Leggi anche – Aida Yespica da urlo, la foto in costume esalta il décolleté