Man United, Sancho svanisce: arriva il rinnovo con il Borussia Dortmund

Doccia fredda per il Manchester United. Jadon Sancho, nel mirino dei Red Devils, resterà al Borussia Dortmund. Il ds dei tedeschi, Michael Zorc, spegne ogni possibilità di trasferimento.

Jadon Sancho non si muove dal Borussia Dortmund. Lo rende noto il direttore sportivo del club tedesco Michael Zorc nel giorno in cui la squadra raggiunge la sede in Svizzera del ritiro pre-campionato a cui, appunto, prenderà parte anche Sancho. L’attaccante sembrava destinato al Manchester United, ma Zorc ha precisato come siano scaduti gli ultimatum concessi alla società tedesca: fra i diktat c’era anche quello di concludere, eventualmente, l’affare prima del ritiro pre-stagionale della squadra.

Leggi anche – Calciomercato Milan, per Rodriguez c’è il Torino: la proposta granata

Manchester United, sfuma Sancho: l’attaccante resta al Borussia Dortmund

Jadon Sancho, Man United beffato: l'attaccante resta in Germania (Getty Images)
Jadon Sancho, Man United beffato: l’attaccante resta in Germania (Getty Images)

Pista sfumata, quella che avrebbe portato l’asso di origini giamaicane all’Old Trafford, anche per ragioni economiche. Il Borussia è stato inamovibile: per meno di 120 milioni, cumulabili anche attraverso i bonus, non si tratta neanche. Inoltre, il ds Zorc sottolinea: “Sancho sarà con noi anche la prossima stagione, c’è già un prolungamento fino al 2023. Accordo stipulato con il ragazzo la scorsa estate che implica anche un sensibile aumento del proprio ingaggio. Doccia gelata per il Manchester United che sperava nel colpaccio e, invece, dovrà fare a meno del talento classe 2000 di origini giamaicane.

Leggi anche – Calciomercato Fiorentina, Cutrone in uscita. Può restare in Serie A