Atalanta-PSG, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Atalanta-PSG apre il programma dei quarti di finale di Champions League nell’inedita Final Eight di Lisbona. Le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming 

Atalanta-PSG, una sfida inedita in Europa, che vale la qualificazione alle semifinali di Champions League nell’edizione post Covid-19 con Final Eight e sfide secche, a eliminazione diretta, in campo neutro allo stadio Da Luz di Lisbona, casa del Benfica.

Per l’Atalanta, in passato già semifinalista in un’edizione di Coppa delle Coppe, l’opportunità di arrivare tra le migliori quattro d’Europa alla prima partecipazione in Champions. Il PSG ci è riuscito nel 1995 (eliminato dal Milan di Capello) e ci riprova nuovamente dopo le deludenti eliminazioni delle passate edizioni. Mai, infatti, dall’avvento della proprietà qatariota, i campioni di Francia hanno superato i quarti di finale. Solo brutte sconfitte per i transalpini nella fase finale, l’ultima lo scorso anno agli ottavi contro un Manchester United rimaneggiatissimo capace di espugnare il Parco dei Principi 1-3, dopo l’0-1 di Old Trafford.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-PSG

Atalanta-PSG, la diretta tv del match di Champions

Due le opzioni per vedere in diretta tv Atalanta-PSG. La prima, in chiaro e gratuita, è rappresenta da Canale 5 che trasmetterà l’evento dalle 20.50 con telecronaca di Pierluigi Pardo e successivo approfondimento in studio. Su Sky, la diretta di Atalanta-PSG sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Calcio 1 (canale 251).

PSG, obiettivo Champions League
PSG, obiettivo Champions League

La diretta streaming

Due le opzioni anche per seguire Atalanta-PSG in streaming. La prima gratuita è offerta da Mediaset Play, disponibile su sito e applicazione per dispositivi mobili. MP trasmette l’intero palinsesto delle reti Mediaset in diretta. Basta registrarsi e selezionare la finestra dedicata a Canale 5 per godersi il match.

Gli abbonati a Sky possono vedere Atalanta-PSG in streaming grazie a Sky Go. Se l’opzione è presente nel proprio abbonamento, basta, dopo averla scaricata, inserire le proprie credenziali di accesso e selezionare l’evento dalla home o dal menù Canali in Diretta.

Leggi ancheLa Juventus su Zapata, gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa