Calciomercato Juventus, Alex Sandro verso Londra. Può arrivare Gosens

Calciomercato Juventus. Alex Sandro può volare in Premier League. Ad attenderlo ci sarebbe il Chelsea che avrebbe offerto quasi 36 milioni di euro per il laterale brasiliano. I bianconeri ci stanno pensando. La dirigenza avrebbe trovato già il sostituto: si tratta di Robin Gosens.

Andrea Pirlo potrebbe decidere di non puntare, per la prossima stagione, su Alex Sandro. Sul nazionale brasiliano, infatti, c’è il Chelsea di Frank Lampard pronto ad aggiudicarselo. Da Londra fanno sapere che è arrivata un’offerta di quasi 36 milioni di euro per il laterale ex Porto. La dirigenza bianconera ci sta seriamente pensando.

Secondo quanto scrive oggi la stampa inglese è certa che il terzino sinistro approderà in Premier League. Alex Sandro potrebbe lasciare Torino dopo cinque anni, 135 presenze e 11 reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zapata: c’è ok di Pirlo. La situazione

Calciomercato Juventus, ora si punta Gosens

Robin Gosens. La Juventus ha trovato in lui l'erede di Alex Sandro (Getty Images)
Robin Gosens. La Juventus ha trovato in lui l’erede di Alex Sandro (Getty Images)

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata e sta cercando subito il sostituto del difensore brasiliano. I bianconeri punteranno sul terzino rivelazione del campionato: Robin Gosens. Sul calciatore ci sono molti club di Bundesliga.

I bianconeri stanno puntando, decisamente, forte sul terzino nerazzurro. Per acquistarlo sarebbero pronti ad inserire nella trattativa anche Mattia Perin (prestato al Genoa per sei mesi). Non basta il ritorno alla base di Luca Pellegrini dopo il prestito al Cagliari, l’obiettivo della Juventus si chiama Gosens.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Vidal pensa al ritorno: decisivo il fattore Pirlo