Calciomercato Roma, ufficiale Javier Vicario: beffate Real e Valencia

La Roma acquista Javier Vicario, difensore spagnolo proveniente dal Numancia. I giallorossi hanno battuto la concorrenza di Real Madrid e Valencia, entrambe sul giovane classe 2002. Il 18enne verrà utilizzato dalla Primavera per poi passare in Prima Squadra.

Comincia la campagna acquisti della Roma, ormai con una nuova proprietà: l’era Friedkin comincia con un copione molto simile a quella che ha contraddistinto gli anni in giallorosso di Pallotta: acquisti promettenti con uno sguardo al futuro, valorizzare il più possibile i gioielli di domani pensando anche all’oggi. Insomma un misto fra affidabilità e ampi margini di miglioramento.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, piace De Paul: incontro con l’agente

Roma, preso Javier Vicario dal Numancia: rinforzo dalle grandi prospettive

Calciomercato Roma, preso Javier Vicario (Getty Images)
Calciomercato Roma, preso Javier Vicario (Getty Images)

L’area maggiormente interessata, ultimamente, sembrava essere la difesa. L’addio di Smalling ha portato la Roma ad interrogarsi e la risposta più affidabile, almeno per adesso, si chiama Javier Vicario: giovane spagnolo, classe 2002, mancino, proveniente dal Numancia. Il ragazzo passerà qualche tempo con la Primavera di Alberto De Rossi per poi fare il salto in prima squadra. I giallorossi hanno battuto la concorrenza – nella corsa al giocatore – di Real Madrid e Valencia.

Leggi anche – Atletico Bilbao, 6 casi positivi al Covid-19: la nota della società