Delneri nuovo allenatore del Brescia: è ufficiale, i dettagli dell’accordo

Luigi Delneri è il nuovo allenatore del Brescia. Lo annuncia il Presidente del Club Cellino, domani la presentazione alla stampa nella sede di via Solferino. L’ex tecnico, fra le altre, di Juventus e Chievo è chiamato a riportare le Rondinelle in Serie A.

Luigi Delneri è l’uomo giusto per la risalita in Serie A, almeno questo è il giudizio del Presidente del Brescia Cellino che ha scelto l’ex Juventus e Chievo, fra le altre, per riportare le Rondinelle nella massima serie già dalla fine della prossima stagione. Il tecnico, dunque, è pronto a tornare in panchina: l’ultima esperienza da allenatore risale a tre anni fa con l’Udinese, ciclo che si concluse con un esonero.

Leggi anche – Juventus, De Ligt operato alla spalla: i tempi di recupero

Brescia, panchina affidata a Gigi Delneri: obiettivo ritorno in Serie A

Delneri allenatore del Brescia, è ufficiale (Getty Images)
Delneri allenatore del Brescia, è ufficiale (Getty Images)

Il mister verrà presentato domani nella sede ufficiale di via Solferino, alle ore 16.30. Comincia un nuovo ciclo, dunque, per il Brescia. Il club avrebbe comunque puntato su Delneri che era stato selezionato come nome principale per il ruolo di responsabile dell’area tecnica. Gli eventi e la situazione particolare hanno portato poi a un cambio di rotta.

Leggi anche – Barcellona, giocatore positivo al Covid-19: svelata l’identità