Calciomercato Inter, scelta l’alternativa a Emerson Palmieri

L’Inter guarda al mercato e cerca un profilo idoneo per la fascia sinistra. Biraghi e Ashley Young potrebbero restare. Piacciono Emerson Palmieri e Vitaly Mykolenko, esterno del ’99 di proprietà della Dinamo Kiev, seguito attentamente anche dal Napoli.

In casa Inter continua a tenere banco anche il mercato, capitolo fascia sinistra: Biraghi e Ashley Young potrebbero rimanere anche l’anno prossimo in nerazzurro, nel frattempo si valutano alternative. In cima alla lista dei profili papabili c’è Emerson Palmieri, l’ex Roma è un vecchio pallino di Antonio Conte che lo consce dai tempi del Chelsea e vorrebbe portarlo in nerazzurro.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Vecino richiesto dal Torino: il possibile scambio

Inter, cercasi esterno sinistro: Emerson Palmieri in pole, l’alternativa gioca nella Dinamo Kiev

Calciomercato Inter, ipotesi Mykolenko sulla fascia (Getty Images)
Calciomercato Inter, ipotesi Mykolenko sulla fascia (Getty Images)

L’esterno aspetta una mossa che, verosimilmente, arriverà terminata l’avventura in Europa League. Si valutano, però, anche le possibili alternative. Una su tutte: Vitaly Mykolenko, talento classe ’99 in forza alla Dinamo Kiev. Sul giovane, tuttavia, c’è anche il forte interesse del Napoli secondo Sky Sport. Potenziali trattative cominciano a delinearsi, maggiori dettagli perverranno nel caso dopo la parentesi nerazzurra (che potrebbe prendere una piega interessante) in Europa League.

Leggi anche – David Silva, la Juventus insidia la Lazio: fonti bianconere smentiscono