David Silva, la Juventus insidia la Lazio: fonti bianconere smentiscono

David Silva sembrava vicinissimo alla Lazio. Ma un colpo di scena potrebbe cambiare tutto, come dichiara l’agente FIFA Claudio Anellucci. Poco dopo le 17.50 di oggi fonti vicino al club hanno smentito.  

Sembrava fatta per David Silva alla Lazio. Lo spagnolo aveva lasciato intendere che la serie A sarebbe stata la sua prima scelta, che la Lazio era in pole position rispetto ad altre soluzioni più nostalgiche, come il ritorno a Valencia, o più esotiche, come raggiungere l’ex Barcellona, Xavi all’Al-Sadd.

I tifosi biancocelesti pregustavano un gran colpo potenzialmente in grado di dare una nuova fisionomia al 3-5-2 di Simone Inzaghi, di esaltare una squadra che ha bisogno di giocatori così, capaci di verticalizzare e far fluire il gioco in verticale anche solo con un tocco. Ma l’attesa si è prolungata, e la speranza si è accompagnata ai primi dubbi. L’agente FIFA Claudio Anellucci, ex procuratore di Edinson Cavani, ne ha aggiunti altri.

Leggi anche – Lazio, Immobile promette: “Qui a vita”. E su David Silva…

David Silva fra Juventus e Lazio

David Silva fra Juventus e Lazio
David Silva fra Juventus e Lazio

Secondo quanto ha dichiarato a Radio Radio Web, il ritardo sarebbe dovuto all’inserimento nella trattativa di un’altra squadra, pronta a strapparlo in extremis alla Lazio. “Su David Silva c’è la Juventus” ha detto Anellucci, “per volontà di Pirlo. Nel pomeriggio alcune fonti vicino al club bianconero hanno però smentito l’interesse verso lo spagnolo.

Oggi peraltro era previsto un vertice di mercato fra il ds Fabio Paratici e il nuovo allenatore Andrea Pirlo, che giocava e illuminava la scena con il numero 21, lo stesso che lo spagnolo portava sulle spalle al Manchester City. La Juve intanto deve affrontare anche il moltiplicarsi delle voci su un Cristiano Ronaldo scontento e sulla possibile cessione di Paulo Dybala, una mossa che i tifosi bianconeri hanno dimostrato di non gradire affatto.

Leggi anche – Calciomercato Lazio, arriva Muriqi. Caicedo ceduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *