Calciomercato Inter, svolta per Kumbulla: la scelta del difensore

L’Inter ha ricevuto l’apertura totale da Marash Kumbulla, disposto a trasferirsi in nerazzurro a partire dalla prossima stagione: manca soltanto l’accordo con l’Hellas Verona.

Il principale obiettivo è il campo, ma l’Inter sta lavorando attivamente anche sul mercato. In attesa di giocare la semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, in programma lunedì sera, i tifosi nerazzurri possono esultare per un altro colpo in difesa. Come riportato da Sky Sport, Marash Kumbulla avrebbe trovato l’accordo economico con la società di Suning. Il talento classe 2000, trattato anche dalla Lazio, ha scelto la sua prossima destinazione in attesa del via libera definitivo dell’Hellas Verona. Il contratto è già sul tavolo, manca soltanto la firma.

L’Inter ha strappato l’ok del giocatore, ma adesso deve trovare l’intesa finale con la società scaligera. Di sicuro i nerazzurri partono da una posizione di forza, avendo ricevuto la totale apertura del giovane difensore che spingerà per approdare alla corte di Antonio Conte. La corsa a due con la Lazio, l’altra squadra più interessata, registra il primo scatto in avanti probabilmente decisivo per arrivare prima al traguardo. Al momento l’Hellas Verona continua a tenere alta l’asticella e non vuole abbassare il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Nei prossimi giorni vedremo come Marotta e Ausilio proveranno ad arrivare a quella cifra, magari inserendo qualche contropartita tecnica gradita alla formazione di Juric (si parla di Di Marco e Salcedo, quest’anno in prestito ai gialloblù).

Ti potrebbe anche interessare – Messi all’Inter, Moratti fa sognare: “Suning può prenderlo”

Calciomercato Inter: Kumbulla si avvicina, ora si tratta con l’Hellas Verona

Kumbulla Hellas Verona
Kumbulla Lukaku (Getty Images)

L’Inter insegue la finale di Europa League e intanto sta rinforzando la squadra per la prossima stagione. L’ultima novità di mercato riguardo l’accelerata per Marash Kumbulla che ha scelto e vuole soltanto i nerazzurri, adesso avanti rispetto a tutte le altre pretendenti. Per chiudere l’operazione si dovrà trovare un punto d’incontro con l’Hellas Verona che si è dimostrato un osso duro, ma davanti alla volontà del suo giocatore dovrebbe cedere alla distanza e magari concedere un piccolo sconto.

Leggi anche – Calciomercato Inter, scelta l’alternativa a Emerson Palmieri