Calciomercato Lazio, Bonaventura se salta Silva: l’ipotesi

La Lazio valuta Giacomo Bonaventura. L’ex milanista potrebbe essere la prima alternativa qualora David Silva non dovesse approdare in biancoceleste.

Il mercato della Lazio comincia a prendere forma, Lotito vuole regalare ad Inzaghi una rosa adeguata agli impegni europei del prossimo anno. Ciò vuol dire alzare il monte ingaggi, arrivando a mettere a segno qualche colpo rassicurante da aggiungere a un collettivo che già ha espresso molto – dal punto di vista del gioco e delle prestazioni – nell’anno appena trascorso. In quest’ottica va letto il possibile approdo di David Silva in biancoceleste, il giocatore però non ha ancora deciso il proprio futuro: attesa che sta facendo perdere la pazienza alla Lazio. I biancocelesti continuano, quindi, a guardarsi intorno.

Leggi anche – Milan, il Torino punta Biglia: l’offerta presentata al giocatore

Lazio, ipotesi Bonaventura: c’è lo zampino di Raiola

Giacomo Bonaventura alla Lazio, trattativa possibile (Getty Images)
Giacomo Bonaventura alla Lazio, trattativa possibile (Getty Images)

La prima alternativa potrebbe essere Giacomo Bonaventura, il centrocampista offensivo ha salutato il Milan e ora è svincolato in cerca di una squadra. Raiola lo avrebbe proposto a Lotito nel corso della chiacchierata utile ad improntare il passaggio di Fares in biancoceleste. La Lazio pensa all’ormai ex milanista, dunque, ma restano alcuni dubbi riguardo ad ingaggio e condizioni fisiche da valutare.

Leggi anche – Calciomercato Real Madrid, Bale ha deciso il suo futuro