Calciomercato, Aubameyang: rinnovo imminente con l’Arsenal

Aubameyang potrebbe rinnovare a breve con l’Arsenal. L’indizio social dell’attaccante, che posta una clessidra su Twitter, potrebbe simboleggiare che per la firma sul nuovo contratto con i Gunners è solo questione di tempo. Rimane la “tentazione” Atletico Madrid, ma solo pagando la clausola rescissoria di 50 milioni. Inter e Milan fuori causa.

Una clessidra a simboleggiare che, ormai, è solo una questione di tempo. Aubameyang dovrebbe, con tutta probabilità, rinnovare con l’Arsenal. L’attaccante è nel mirino di molte squadre europee, l’ha cercato e lo vorrebbero anche l’Inter di Antonio Conte e il Milan di Stefano Pioli ma il centravanti penserebbe soltanto ai Gunners. Come riporta, fra gli altri, il giornalista Fabrizio Romano di Sky Sport, il calciatore dovrebbe rinnovare a breve con gli inglesi. L’accordo sembrerebbe essere ad un passo.

Leggi anche – Calciomercato Milan, si lavora alle cessioni: la lista dei partenti

Arsenal, Aubameyang: rinnovo imminente dell’attaccante. L’indizio social

Aubameyang verso il rinnovo (Getty Images)
Aubameyang verso il rinnovo (Getty Images)

L’attaccante, semmai dovesse cambiare aria, sarebbe tentato solo ed esclusivamente dall’Atletico Madrid che però dovrebbe pagare la clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro che pende sul suo cartellino. Altrimenti il centravanti resta dov’è, il tempo stringe, appunto: la clessidra c’è, adesso sta ai diretti interessati investire al meglio gli attimi che separano da un prolungamento contrattuale oramai quasi certo. Nei prossimi giorni si dovrebbe avere, in tal senso, la fumata bianca.

Leggi anche – Messi, c’è anche il Manchester City: quanto vale la stella del Barcellona