Juventus, De Ligt rassicura i tifosi: nuova foto dopo l’infortunio

Matthijs De Ligt ha voluto aggiornare i tifosi della Juventus con una nuova foto sul suo profilo Instagram, a distanza di 4 giorni dall’intervento alla spalla 

Prosegue la riabilitazione per Matthijs de Ligt dopo l’operazione alla spalla effettuata lo scorso 12 agosto, giorno del suo compleanno. Il centrale della Juventus, dopo un inizio di stagione complicato, è diventato un pilastro della retroguardia bianconera ed è risultato anche uno dei migliori giocatori in tutta la rosa juventina. L’infortunio alla spalla accorso durante il match contro l’Atalanta, però, l’ha costretto a stringere i denti fino all’eliminazione contro il Lione in Champions League.

Terminati tutti gli impegni in campo, l’ex difensore dell’Ajax si è potuto finalmente sottoporre all’intervento chirurgico che lo terrà fuori per circa 3 mesi. Il neo allenatore della Vecchia Signora, Andrea Pirlo, dovrà fare a meno del 21enne almeno fino a novembre, mentre il classe ’99 si sta finalmente godendo le vacanze. Per tranquillizzare i tifosi, inoltre, ha deciso di postare una nuova foto sul proprio account Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, De Ligt operato alla spalla: i tempi di recupero

De Ligt infortunato, la foto sui social per aggiornare i tifosi della Juventus

De Ligt tranquillizza i tifosi (Getty Images)
De Ligt tranquillizza i tifosi (Getty Images)

Sulla strada verso la guarigione. Buona domenica a tutti”, ha scritto nella descrizione dello scatto su Instagram il giovane difensore della Juventus. De Ligt è ritratto in una spiaggia della Sardegna, mentre un tutore sorregge la spalla operata. Il messaggio ai sostenitori bianconeri è servito per tranquillizzarli in vista del suo ritorno in campo. Sicuramente il centrale olandese sarà costretto a saltare l’inizio di stagione, ma punterà a rientrare anche prima del tempo, senza ovviamente affrettare i tempi. Intanto il recupero prosegue già cresce l’attesa per il suo ritorno in campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On the road to recovery 🙏🏻 buona domenica a tutti!

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data:

Leggi anche -> Benevento, Rugani nel mirino: avviati contatti con la Juventus