Calciomercato Napoli, Ghoulam cedibile: futuro in Premier League

Il Wolverhampton tratta con il Napoli per l’acquisto di Ghoulam: il terzino è ormai ai margini del progetto Gattuso.

Vittima di troppi infortuni, Faouzi Ghoulam non è mai tornato ai livelli di quando giocava con Sarri. Inserito nelle rotazioni con Mario Rui ad inizio stagione, è stato poi ai box fino a febbraio. Con lo scoppio della pandemia e il ritardo di condizione, il terzino del Napoli non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante, neanche con Gattuso. Per la doppia sfida contro il Barcellona in Champions League non è stato neanche inserito tra i tesserati Uefa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic in uscita: ipotesi scambio con la Roma

Calciomercato Napoli, pronte le valigie per Ghoulam: alla porta bussa il Wolverhampton

Ghoulam lascia il Napoli: accordo con un sostituto dalla Premier
Faouzi Ghoulam (GettyImages)

Il difensore partenopeo è sceso in campo solo nove volte in campionato. Nelle ultime due partite contro Lazio e Inter ha giocato pochissimi minuti e ora il suo futuro sembra esser lontano dalla Serie A. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, Ghoulam è finito nel mirino del Wolverhampton, il quale avrebbe avviato il dialogo con il Napoli.

Il giornalista di Sportitalia ha precisato sul suo profilo Twitter che non ci sono ancora accordi tra le due società, ma “c’è un’interesse che fa ben sperare”. Il ventinovenne algerino ha il contratto con gli azzurri fino al 2022 e dopo sei stagioni saluterà i suoi compagni, con il quale ha vinto due Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Potrebbe interessarti anche >>> Boga al Napoli, le dichiarazioni dell’agente fanno sognare gli azzurri