Romelu Lukaku (GettyImages)
La stagione di Lukaku all’Inter non è passata inosservata e le sue performance fanno gola a chiunque, anche al Real Madrid.
Il Real Madrid, vincitore della Liga 2019/20, starebbe pensando di rinnovare il reparto offensivo. Per tornare ad essere competitivi in Europa e per aumentare il gap con il Barcellona, ci sono diversi nomi “galattici” che circolano attorno alla squadra di Zidane. Il motivo principale per cui la società vuole comprare un nuovo attaccante è l’età di Benzema. La punta francese, prima o poi, non garantirà più le prestazioni a cui sono abituati dirigenti e tifosi. E tra i possibili candidati c’è anche Romelu Lukaku.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Real Madrid, Bale ha deciso il suo futuro
Il prossimo dicembre, la punta franco-algerina compirà 33 anni. I blancos non vogliono farsi trovare impreparati già per la prossima estenuante stagione, in vista di tante partite ravvicinate. Tra i nomi che circolano, secondo quanto riportato dalla rivista francese “Le10Sport“, Haaland e Mbappé sono i terminali offensivi più graditi. Come alternativa, il Real Madrid avrebbe pensato a Lukaku, da appena un anno calciatore dell’Inter.
L’attaccante belga è stata una piacevole sorpresa per Antonio Conte, tant’è che è diventato insostituibile e determinante. La sua prestanza fisica e la sua lucidità sotto porta gli hanno permesso di mettere a segno 33 gol, e ha ancora la finale di Europa League a disposizione per aumentare il suo record. Il profilo ideale per una società come il Real Madrid.
Potrebbe interessarti anche >>> Tonali all’Inter, la trattativa non è chiusa: i dubbi del ds del Brescia
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…