Sandro Tonali (GettyImages)
Il ds del Brescia Perinetti ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del futuro di Sandro Tonali: la trattativa con l’Inter non è ancora giunta al termine.
Sandro Tonali è il pezzo pregiato del Brescia e sicuramente lascerà il club prima dell’inizio della nuova stagione. Juventus e Inter sono le pretendenti più vicine all’acquisto del centrocampista. L’arrivo di Andrea Pirlo sulla panchina dei bianconeri, potrebbe far cambiare le carte in tavola della trattativa, visto il sorpasso degli ultimi giorni da parte dei neroazzurri. L’operazione però, sembra esser complessa e anche il direttore sportivo delle Rondinelle lo conferma.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi all’Inter, Moratti spinge: “Si può fare, ora più che mai”
Il ds del Brescia Giorgio Perinetti ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nella quale ha parlato del calciatore che tutti vorrebbero: “Tonali all’Inter? Tante squadre hanno posto l’attenzione su di lui, non darei nulla per scontato. Tutto è aperto e il presidente Cellino sta gestendo le operazioni“.
Sandro ha diverse richieste per restare in Serie A e giocare un altro anno da protagonista. L’Inter di Conte è ancora in corsa per l’Europa League e questo potrebbe essere il motivo di un mancato dialogo finale. La Juventus, altra concorrente, potrebbe approfittarne e convincere il giovane talento, spesso accostato come erede di Andrea Pirlo.
Potrebbe interessarti anche >>> Ranking Uefa, sorpasso Inter alla Juve: la classifica di agosto 2020
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…