Melissa Satta, le foto più belle del 2020 (Getty Images)
Melissa Satta continua a regalare momenti di piacere ai suoi followers su Instagram, condividendo un paio di foto in costume da bagno davvero irresistibili.
Sono giorni di vacanza anche per Melissa Satta che si sta godendo il sole e il bellissimo mare della Sardegna insieme alla famiglia. Dall’arrivo sull’isola, la sua terra d’origine, la showgirl ha raccontato i momenti più significativi attraverso il profilo Instagram, preso d’assalto da migliaia di fan. Nell’ultimo post aveva condiviso una foto insieme al marito ed ex calciatore del Milan, Kevin-Prince Boateng, ma oggi è tornata a pubblicare un paio di scatti da sola. In particolare mentre si tira indietro i capelli e sorride, indossando un bikini nero da favola. Le immagini parlano da sole e non possono che scatenare una serie infinita di apprezzamenti sotto ai commenti.
Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic e Diletta Leotta, impazza il gossip: lo scoop di “Chi”, i retroscena
Una delle regine dell’estate è sicuramente Melissa Satta che passano gli anni ma diventa sempre più affascinante. Lo testimonia la serie di gallery che la modella sarda ha confezionato durante le vacanze in Sardegna, comprese le ultime due foto in costume da bagno. Il risultato è semplicemente mozzafiato: i social si infiammano davanti una bellezza di questo genere. Un fisico spettacolare e soprattutto le splendide curve diventano irresistibili, facendo letteralmente impazzire il mondo del web.
Leggi anche – Aida Yespica, l’amore la rende più bella: le foto da urlo in costume
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…