Barcellona, confronto Messi-Koeman: Leo si allontana dai catalani

Lionel Messi ha interrotto le vacanze per parlare con Koeman e gli avrebbe confessato il suo malcontento all’interno del Barcellona.

Il nuovo allenatore del Barcellona avrà molto da lavorare nelle prossime ore. Se il presidente Bartomeu ha cercato di allontanare le voci di mercato su Messi, il calciatore non sembra più così sereno nell’ambiente che lo ha cresciuto. Dalla Spagna, circolano indiscrezioni sulla conversazione avvenuta tra Koeman e la Pulce, che avrebbe interrotto le sue vacanze per poter avere un faccia a faccia con la nuova guida.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Koeman conferma Messi e promette: “Non siamo quelli dell’8-2”

Barcellona, dalla Spagna: “Messi ha parlato con Koeman e non si sente parte del progetto”

Koeman
Ronald Koeman è il nuovo allenatore del Barcellona (Foto: Getty Images)

Dall’esordio del 2004, il talento argentino ha sempre giocato per una sola maglia. Dopo 16 anni, il futuro di Leo Messi al Barcellona non è più così chiaro, neanche con il nuovo tecnico Ronald Koeman. Stando a quanto riporta RAC1, una delle principali radio della Catalogna, il 6 volte pallone d’oro avrebbe dichiarato al neo allenatore che non si vede più al centro del club. Messi avrebbe aggiunto anche che è consapevole delle difficoltà contrattuali che lo legano ai blaugrana.

Il Barça non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire la sua stella, ma l’ultima parola potrebbe averla il giocatore. L’avventura di Koeman comincia piuttosto in salita e dovrà trovare una cura ideale per una squadra avvolta da un clima cupo.

Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Vidal in uscita: non c’è solo l’Inter, spunta un’altra squadra