PSG-Bayern Monaco, dove vedere la Finale in diretta tv e streaming gratis

PSG-Bayern Monaco è la partita valida per la finale di Champions League. Tutte le informazioni su dove e come seguire il big match 

E’ il giorno tanto atteso: PSG e Bayern Monaco si affrontano per la finale di Champions League. I francesi giungono all’atto conclusivo della competizione, e dunque della Final Eight, al termine di un percorso lungo e quasi sempre convincente. Dopo aver vinto il proprio girone, i parigini hanno eliminato il Borussia Dortmund perdendo 2-1 all’andata e trionfando per 2-0 in Francia. Ai quarti la gara più sofferta, chiusa 2-1 sull’Atalanta dopo essere stati in svantaggio per 90 minuti, mentre in semifinale è arrivato un netto 3-0 sul Lipsia. La squadra allenata da Tuchel giocherà la sua prima finale e potrebbe vincere per la prima volta la Champions.

Il Bayern di Flick sembra invece inarrestabile. I tedeschi sono reduci da 21 vittorie consecutive e 26 risultati utili di fila. L’ultima sconfitta è datata 11 gennaio, in un’amichevole contro il Norimberga. In gare ufficiali, invece, i bavaresi non perdono da dicembre 2019, quando vennero sconfitti dal Borussia Monchengladbach. Una striscia dominante, confermata anche in Champions, come dimostrano i 18 punti nel gruppo B (6 vittorie su 6), il 7-1 (0-3 e 4-1) rifilato al Chelsea, l’8-2 al Barcellona e il 3-0 sul Lione. I tedeschi puntano a vincere per la sesta volta la competizione europea più importante per club, dopo 7 anni dall’ultimo successo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DELLA FINALE BAYERN MONACO-PSG

Dove vedere in tv PSG-Bayern Monaco

Il match tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, valido per la finale di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 23 agosto, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. La diretta televisiva della partita sarà disponibile anche su Sky Sport 1 (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251). La telecronaca sarà affidata su Sky a Riccardo Trevisani e Lele Adani  .
Su Canale 5 commento con Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

PSG-Bayern Monaco, dove guardarla in streaming (Getty Images)
PSG-Bayern Monaco, dove guardarla in streaming (Getty Images)

PSG-Bayern Monaco, dove seguire la partita in tv

La super sfida tra PSG e Bayern Monaco potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma SkyGo. Per la visione dell’incontro basterà accedere alla piattaforma, disponibile come applicazione gratuita su smartphone, tablet e PC, con le proprie credenziali utilizzate al momento della registrazione e selezionare la partita. In alternativa si avrà la possibilità di seguire la sfida anche sul sito mediasetplay.mediaset.it, raggiungibile con il proprio computer.

Leggi anche -> Messi all’Inter, solo il PSG insidia i nerazzurri: le novitÃ