Nicolas Tagliafico (GettyImages)
Spunta un nuovo nome nella lista del direttore sportivo del Napoli: Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax, potrebbe rimpiazzare la partenza di Ghoulam.
Il Napoli lavora per sfoltire la rosa. Al ritiro a Castel di Sangro, Gattuso conterà su 34 atleti a disposizione. Alcuni di questi hanno le valigie pronte. Koulibaly ed Allan sono diretti in Premier League, Llorente e Milik non rientrano più nei piani societari. Infine, Ghoulam è ad un passo dalla cessione, per via dei tanti infortuni subiti negli ultimi anni. Dunque, il ds Giuntoli avrebbe anche trovato il sostituto del terzino sinistro e gli indizi portano in Olanda.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic: idea scambio con l’Arsenal
Il Napoli avrebbe messo gli occhi su Nicolàs Tagliafico per alternarsi sulla fascia sinistra assieme a Mario Rui, fresco di rinnovo. L’esterno dell’Ajax compirà 28 anni il prossimo 31 agosto ed è arrivato dall’Indipendiente nella sessione invernale di calciomercato del 2018. Terzino titolare e di grande esperienza, nella stagione appena terminata con la maglia del club olandese ha segnato 5 reti e distribuito 7 assist.
Il calciatore argentino andrà in scadenza nel 2022, e secondo Sky Sport, gli azzurri dovranno battere la concorrenza del Leicester e Chelsea. Nicolàs non è il solo nella lista dei desideri della società partenopea, ma senza la partenza di alcuni top player, difficilmente l’affare potrebbe concretizzarsi.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Ghoulam cedibile: futuro in Premier League
Clamoroso colpo di scena in Italia per quello che è accaduto e che rischia ora…
Uno dei talenti più cristallini, forti e di prospettiva del calcio europeo e mondiale potrebbe…
La vittoria contro la Juventus ha acceso i riflettori sul futuro di Cesc Fabregas. La…
Una panchina in Italia è in bilico e la squadra è stata mandata in ritiro.…
Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è…
Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore…