Antonio Conte esulta con il suo staff (Foto: Getty Images)
Il preparatore dei portieri dell’ Inter è rimasto gravemente ferito dopo un incidente in bicicletta: le condizioni di Adriano Bonaiuti.
Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri dell’Inter, è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale. Verso le 11.00 di domenica mattina, il collaboratore di Antonio Conte stava percorrendo la contrada S. Francesco a Grottammare in bicicletta, ma un Suv in retromarcia lo ha colpito in pieno. L’uomo è stato trasportato subito nell’ospedale di Ancona con l’eliambulanza in codice rosso.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte ad un passo dall’addio: la proposta per Allegri
Adriano si è scontrato con un Suv Toyota, il quale stava uscendo da una traversa in retromarcia. La bicicletta del preparatore dei portieri dell’Inter ha impattato con il veicolo e Bonaiuti è rimasto gravemente ferito, a tal punto da subire alcune fratture, riporta il Resto del Carlino. L’allenatore è stato rianimato, è cosciente e ora non è in pericolo di vita.
Il collaboratore di mister Conte era tornato a casa sua a Grottammare, ad Ascoli Piceno, dopo la finale di Europa League persa contro il Siviglia. Dal 2013 fa parte dello staff nerazzurro e allena gli estremi difensori del club. Da giocatore ha vestito le maglie di Juventus, Palermo e Padova.
Potrebbe interessarti anche >>> Lukuku, l’affetto dei tifosi dell’Inter: #WeLoveYouRom primeggia su Twitter
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…
Cambia tutto in casa Milan e adesso occhio alla possibile brutta sorpresa per Vlahovic che…
Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…