FLazio, Patric e Correa non in ritiro: test negativo, il club chiarisce
La Lazio ha ufficialmente avviato il ritiro di Auronzo di Cadore per preparare la prossima stagione. Non sono partiti Patric e Correa. Il chiarimento della società attraverso la radio ufficiale
La Lazio ha iniziato il ritiro di Auronzo di Cadore. Ma Patric e Correa sono rimasti a Roma. La società, attraverso la sua radio ufficiale, ha spiegato che i risultati del test sierologico a cui tutti si sono sottoposti prima della partenza, che per questo è stata posticipata di un giorno, hanno mostrato “un valore alterato. Ma il loro tampone è negativo”. Comunque, la società ha deciso di trattenerli precauzionalmente a Roma.
Inzaghi ha potuto invece svolgere un altro tipo di test, per le condizioni atletiche dei giocatori. Ha diviso la rosa in tre gruppi e il punteggio migliore l’ha ottenuto Lazzari. Stanno molto anche Djavan Anderson, Falbo, Immobile e Parolo.
Leggi anche – Bolt positivo al Covid: Sterling e Bailey al party del campione giamaicano
Il timore di una nuova ondata di contagi però sta crescendo nel mondo del calcio, e non solo. Aumentano i casi di positività accertata tra i calciatori di Serie A e B. L’ultimo in ordine di tempo è il centrocampista del Lecce Panagiotis Tachtsidis. La società salentina ha comunicato che il centrocampista greco classe ’91, ex Roma e Genoa, è in isolamento in Grecia. E’ l’unico assente al raduno della squadra, iniziato con i test molecolari e sierologici per tutti i tesserati..
Il Lecce ha autorizzato Tachsidis a restare nel proprio domicilio, tornando poi in Italia quando il tampone darà risultato negativo. Chi rientra in Italia dalla Grecia, infatti, come da Malta, dalla Spagna o dalla Croazia, deve sottoporsi al tampone prima di poter fare ritorno in Italia. Una decisione presa alla luce dell’aumento dei contagi in quelle zone.
Leggi anche – Champions ed Europa League, l’impatto del Covid-19 sui preliminari
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…