FLazio, Patric e Correa non in ritiro: test negativo, il club chiarisce
La Lazio ha ufficialmente avviato il ritiro di Auronzo di Cadore per preparare la prossima stagione. Non sono partiti Patric e Correa. Il chiarimento della società attraverso la radio ufficiale
La Lazio ha iniziato il ritiro di Auronzo di Cadore. Ma Patric e Correa sono rimasti a Roma. La società, attraverso la sua radio ufficiale, ha spiegato che i risultati del test sierologico a cui tutti si sono sottoposti prima della partenza, che per questo è stata posticipata di un giorno, hanno mostrato “un valore alterato. Ma il loro tampone è negativo”. Comunque, la società ha deciso di trattenerli precauzionalmente a Roma.
Inzaghi ha potuto invece svolgere un altro tipo di test, per le condizioni atletiche dei giocatori. Ha diviso la rosa in tre gruppi e il punteggio migliore l’ha ottenuto Lazzari. Stanno molto anche Djavan Anderson, Falbo, Immobile e Parolo.
Leggi anche – Bolt positivo al Covid: Sterling e Bailey al party del campione giamaicano
Il timore di una nuova ondata di contagi però sta crescendo nel mondo del calcio, e non solo. Aumentano i casi di positività accertata tra i calciatori di Serie A e B. L’ultimo in ordine di tempo è il centrocampista del Lecce Panagiotis Tachtsidis. La società salentina ha comunicato che il centrocampista greco classe ’91, ex Roma e Genoa, è in isolamento in Grecia. E’ l’unico assente al raduno della squadra, iniziato con i test molecolari e sierologici per tutti i tesserati..
Il Lecce ha autorizzato Tachsidis a restare nel proprio domicilio, tornando poi in Italia quando il tampone darà risultato negativo. Chi rientra in Italia dalla Grecia, infatti, come da Malta, dalla Spagna o dalla Croazia, deve sottoporsi al tampone prima di poter fare ritorno in Italia. Una decisione presa alla luce dell’aumento dei contagi in quelle zone.
Leggi anche – Champions ed Europa League, l’impatto del Covid-19 sui preliminari
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…