Messi, il Psg insidia l’Inter: la conferma di Thomas Tuchel

Messi, non c’è solo l’Inter sul fuoriclasse argentino. Il Paris Saint Germain sta tentando di piazzare il grande colpo. La conferma arriva dal tecnico del club, subito dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bayern Monaco.

Il Paris Saint Germain ha perso una grande occasione ieri sera. La sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco non è andata giù a calciatori e tifosi che hanno sperato di portare per la prima volta, nella loro bacheca, la coppa dalle grandi orecchie.

La delusione, però, può subito svanire grazie ad un possibile colpo di calciomercato. Si tratta di Lionel Messi, in uscita dal Barcellona. La ‘Pulce‘ non ha ancora rinnovato il suo contratto che scade nel giugno 2021 e potrebbe accasarsi altrove il prossimo anno o addirittura in questa stagione. Sull’attaccante, quindi, non ci sarebbe solo la società di Zhang. Attenzione ai parigini che tentano di piazzare il colpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Icardi sconfitto in Champions: i tifosi dell’Inter lo deridono sui social

Messi, Tuchel conferma l’interesse per il fuoriclasse

Thomas Tuchel. Il tecnico dei parigini approverebbe l'acquisto di Messi (Getty Images)
Thomas Tuchel. Il tecnico dei parigini approverebbe l’acquisto di Messi (Getty Images)

Thomas Tuchel, tecnico del Paris Saint Germain, ha parlato subito dopo la finale persa contro i tedeschi. Alla domanda su un possibile interessamento della società francese sul numero 10 blaugrana ha così risposto: “Messi? Nessun allenatore direbbe no ad un suo possibile acquisto. Anche se sono convinto che finirà la sua carriera calcistica proprio al Barcellona, è un’icona per il club.

Non vi nascondo che qui lui sarebbe il benvenuto. In questo periodo abbiamo preferito non parlare di calciomercato. Nei prossimi giorni valuteremo. Il nostro obiettivo rimane quello di rinforzare, ancora di più, questa squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Neymar in lacrime dopo PSG-Bayern Monaco: la foto del brasiliano inconsolabile