Neymar (Getty Images)
Neymar, dopo la finale persa di Champions League, vorrebbe complimentarsi con il Bayern Monaco ma sbaglia nome e scrive un’altra squadra nel suo messaggio social.
L’enorme delusione per la sconfitta in finale di Champions League ha portato Neymar a fare una divertente gaffe sui social. Al termine della sfida di Lisbona, vinta 1-0 dal Bayern Monaco, il fuoriclasse brasiliano è scoppiato a piangere senza che nessuno riuscisse a consolarlo. Una serata molto amara per il PSG e nello specifico per il suo campione, incapace di trascinare la squadra sul tetto d’Europa. La sua prestazione non è stata all’altezza delle aspettative, mancando ancora una volta l’appuntamento decisivo e finendo per diventare uno dei peggiori in campo.
Ti potrebbe anche interessare – Neymar in lacrime dopo PSG-Bayern Monaco: la foto del brasiliano inconsolabile
Al termine della premiazione, Neymar è tornato negli spogliatoi affidando ai social le sue sensazioni. Dopo il passare della mezzanotte, assorbita l’amarezza per il risultato, ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram e Twitter. Nel primo, postando una foto mentre nasconde le lacrime in panchina, prova a farsi coraggio riprendendo una citazione della Bibbia: “Ho combattuto la buona battaglia, ho completato la corsa, ho mantenuto la fede”.
Nel secondo invece prova a complimentarsi anche con i vincitori, ma sbaglia il nome del Bayern Monaco. Il tweet recita: “Perdere fa parte dello sport, abbiamo provato di tutto, lottato fino alla fine. Grazie per il vostro sostegno e complimenti al BAYER”. Come si nota chiaramente manca la “n” finale ai campioni tedeschi, confusi con i connazionali del Bayer Leverkusen. Quest’ultimi, sentitosi chiamati in causa, hanno risposto in maniera ironica all’attaccante brasiliano che, probabilmente tradito dalle emozioni, è stato protagonista di un semplice errore di distrazione. Le Asperine hanno preso sul ridere questo gesto inatteso: “Grazie Neymar! Non so perché ti congratuli con noi quando siamo in vacanza e giochiamo a FIFA… ma grazie”.
Leggi anche – Champions League, PSG-Bayern Monaco: gol e sintesi della finale – Video
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…